Myti segue la sua indole sperimentale e si dedica alla progettazione di un configuratore di prodotto di avanguardia.

Non ci sono né frontiere né barriere nella capacità di Myti di immaginare soluzioni finora inesplorate per rendere ancora più performante il configuratore di prodotto Declaro.

L’intelligenza artificiale è già presente all’interno del configuratore di Myti. Declaro è l’unico configuratore di prodotto che utilizza la tecnologia dei Sistemi Esperti per la definizione dei criteri di configurazione.

Per Myti, essere una Digital Project Company significa spostare sempre in avanti la linea del traguardo e, per farlo, – partiamo sempre dalle necessità che i clienti ci sottopongono -.

Così nasce l’idea di accoppiare il nostro configuratore di prodotto Declaro al Machine Learning, grazie ad una serie di riflessioni, proprio a partire dalle esigenze dei nostri clienti.

Abbiamo immaginato una soluzione prendendo in considerazione il funzionamento di alcune aziende di progetto a cui mancava un sistema inedito ed efficace per gestire i flussi di lavoro.

Parliamo di aziende che realizzano progetti complessi con prodotti non a catalogo, come ad esempio nei settori che possono spaziare dall’automotive, all’impiantistica robotica, ai servizi di pianificazione di oggetti o persone, fino all’idrotermosanitaria. 

In questi casi è essenziale dotarsi di un sistema come Declaro che possa standardizzare la generazione di prodotti o sistemi di prodotti utilizzati all’interno di progetti. 

Il supporto dei motori di ricerca sintattici o semantici permettono poi agli algoritmi di Machine Learning di disporre di una base di dati storici per l’associazione delle similarità, fino al progetto finito.