Le promesse di Myti sono scommesse che si possono vincere: con l’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning.

Giacomo Favagrossa, socio e Direttore Commerciale di Myti racconta i nuovi progetti e i prodotti più innovativi di casa Myti, in questo articolo firmato da Nicoletta Boldrini, Direttore responsabile di ZeroUno e del portale AI4Business dedicato all’intelligenza artificiale.

Il mercato italiano è più maturo e l’interesse delle aziende verso Sistemi esperti e Intelligenza Artificiale comincia a crescere. Le aziende B2B manifatturiere e del commercio complesso iniziano a percepire, in maniera sempre più intensa, la portata che alcune innovazioni tecnologiche, fino a ieri impensabili, possono generare. 

L’articolo racconta molto bene tre concetti chiave attorno a cui ruotano gli ultimi prodotti Myti, in primis Declaro Coral, configuratore commerciale di prodotto combinato al Machine learning per le vendite complesse.

Si parla di clustering, ottimizzazione e similarità fino ad arrivare al concetto di Software platform, la nuova frontiera di Myti per rendere fruibili i dati prodotti automaticamente dai sistemi intelligenti.

Articolo:
Suonare la musica che non c’è. Myti scommette su machine learning e intelligenza artificiale