Myti entra nel gruppo Neosperience

“L’insieme è più della somma delle parti”

Questo principio gestaltico è sempre stato ben presente nel nostro operato come nella nostra storia, fatta di persone e percorsi che hanno compiuto l’evoluzione che ci ha portato a questa scelta.

Ci sono strade che corrono parallele ed altre che invece a volte si incontrano. Per comunità di intenti e di interessi abbiamo deciso di intraprendere una nuovo percorso, in compagnia di chi ha sempre creduto, come noi, nelle persone, nell’innovazione e nella condivisione.

Neosperience è una realtà importante con cui Myti ha già lavorato in passato, è una società italiana quotata sul mercato AIM, attiva come software vendor nel settore della Digital Customer Experience e della trasformazione digitale. 

Uno dei suoi maggiori investimenti è dedicato allo sviluppo della piattaforma Neosperience Cloud, un sistema software innovativo per aziende che sfrutta l’Intelligenza Artificiale per conoscere, coinvolgere e fidelizzare i clienti finali, offrire esperienze digitali personalizzate e, di conseguenza, incrementare i valori di business.

Per dare origine a sistemi integrati così ambiziosi, il gruppo Neosperience ha cercato partnership di sostanza, trovando compagni di avventura con realtà affini che considerassero il valore umano come strategico e imprescindibile.

Per questo ci siamo trovati e piaciuti. Myti ha sempre messo al centro la condivisione dei percorsi. Abbiamo sempre considerato fondamentale l’esperienza di tutti gli utenti coinvolti nei progetti, con una attenzione costante per i versanti della UI e UX. Alla base dei nostri prodotti software, che, non a caso, originano sempre da progetti creati ad hoc su esigenze decisive, ci sono sempre state le persone, prima ancora delle soluzioni tecnologiche di AI e Business Intelligence.

Per spingerci sempre oltre i nostri limiti, entrare a far parte di un gruppo come Neosperience, è per noi molto significativo e sfidante.

Grazie alla compresenza di multiple professionalità e tecnologie potremo puntare oltre l’orizzonte che ci era consentito esplorare con i nostri soli mezzi, e al contempo sappiamo che il nostro contributo, le nostre competenze, soluzioni e le nostre persone avranno modo di amplificare e massimizzare un progetto comune estremamente ambizioso quanto esteso, sia a livello geografico che concettuale.

Per questo siamo contenti che la mèta che avevamo scelto di raggiungere sia cambiata e, con lo spirito di chi non disfa mai l’attrezzatura, ora ambiamo a nuove vette da percorrere.

Insieme a chi, come noi, ama le sfide, ma apprezza il valore della buona compagnia, soprattutto nei percorsi d’alta quota.