La vera innovazione nasce sempre fuori dal coro.

Myti non trasgredisce la sua natura legata alla sperimentazione e sta lavorando ad un prodotto del tutto nuovo, che in Italia non trova similarità sul mercato.

Declaro per la progettazione – DECLARO CORAL
Configuratore di prodotto basato su AI e alimentato dal Machine Learning

Attualmente siamo in una fase di sperimentazione avanzata del progetto che unisce l’Intelligenza Artificiale del nostro Configuratore di Prodotto Declaro ad una base di Machine Learning per aiutare le aziende di progettazione complessa.

DECLARO CORAL  sarà uno strumento all’avanguardia per la progettazione e standardizzazione della configurazione di ordini e commesse complesse.

A chi si rivolge?

DECLARO CORAL è pensato per un target preciso:

  • Aziende che producono su commessa (Automotive, imprese edili, cantieri navali, aziende produttrici di impianti industriali).
  • Aziende di progetto (che realizzano progetti con prodotti non a catalogo)

Come funziona?

Per una azienda che lavora su progetti complessi un configuratore di prodotto classico presenta dei limiti oggettivi.

La standardizzazione arriva fino alla preselezione di alcuni prodotti usati all’interno di progetti, ma non può andare oltre. 

Non tutto è standard e non tutto si può standardizzare e il solo configuratore di prodotto non basta per aiutare queste tipologie di aziende ad efficientare la progettazione.

Così nasce l’idea di DECLARO CORAL, combinando il configuratore di prodotto al Machine Learning che lavora sul principio di IDENTIFICAZIONE PER SIMILARITÁ.

Partendo dalla similarità della singola richiesta d’offerta rispetto ad altre e precedenti richieste, DECLARO CORAL sarà in grado di identificare progetti o porzioni di progetti già eseguiti SIMILI.

Applicando delle regole, queste parti riconosciute simili dal sistema di Machine Learning, vengono portate all’interno del mio nuovo progetto per andare a costituire una base avanzata dalla quale riformulare e lavorare il progetto fino alla realizzazione finale.

La sperimentazione su DECLARO CORAL sarà presto una nuova realtà evoluta, pronta a rivoluzionare il mercato dei configuratori di prodotti.

Per saperne di più, visita la pagina di DECLARO CORAL.