Il potere di un motore di ricerca Enterprise che garantisce l’accesso immediato a tutte le informazioni aziendali.

Rapido da installare e configurare è la risposta risolutiva e semplice da usare.

Tutto questo è Bleen: Enterprise Search Engine creato da Myti nel 2013 che consente di accedere a tutte le informazioni e a tutte le funzioni aziendali da un’unica, semplice interfaccia, estraendole da:

  • Documenti nella rete aziendale
  • Email
  • Database applicativi
  • ERP e CRM
  • CMS e Portali aziendali
  • Pagine WEB

Bleen fornisce tempi di risposta rapidissimi facendo risparmiare tempo e migliorando l’accesso alle informazioni, ovunque esse siano.

Cosa fa Bleen?

  1. Cerca nella rete aziendale
    Bleen trova tutti i documenti in base al loro contenuto, rispettando le politiche di accesso aziendali. Fatture, documenti, offerte, allegati, mail. 
  2. Misura i dati
    Sempre più informazioni qualificate sono nascoste nelle e-mail e nei documenti in rete. Bleen è in grado di misurare anche questi elementi. 
  3. Interagisce direttamente con gli oggetti
    In azienda trovare è solo il primo passo: poi bisogna compiere numerose azioni spesso dispersive. Bleen apre qualsiasi oggetto nella sua applicazione con un click, senza duplicare i file.

Chi usa Bleen?

Bleen può essere usato da utenti interni all’azienda, per trovare informazioni residenti in una qualsiasi delle applicazioni aziendali, ma anche da utenti esterni, come clienti che possono consultare direttamente documentazioni di acquisto e consulenti commerciali per la ricerca dei contatti da visitare o degli ordini di un certo cliente, insieme alle mail che il cliente ha spedito o che di quel cliente parlano. 

Non c’è limite al valore aggiunto che un motore di ricerca può fornire alla azienda

Soprattutto considerando che, con la crescente digitalizzazione delle imprese, e ancora di più, con il massiccio ricorso allo Smart working, la nuova sfida da affrontare è quella di rendere l’informazione più veloce e produttiva.

Un numero considerevole di ore viene impiegato ogni settimana per cercare, duplicare, condividere e organizzare file e documenti.

Una vera emorragia di tempo e risorse a cui Bleen metterà fine.

Per saperne di più: https://www.myti.it/bleen-find-measure-and-use/