mainback_1400.png
mainback_1400.png

Bim : La Business Intelligence


SCROLL DOWN

Bim : La Business Intelligence


BIM | La Suite  | Download |

La nuova business intelligence

BIM è la soluzione di Business Intelligence MyTi per:

il supporto alle decisioni (Decision Support System);
il controllo delle performance aziendali (Business Performance Measurement)

Con la POTENZA, SEMPLICITÀ ed EFFICACIA di BIM darai ai dati aziendali il valore che meritano.              

Governa l'informazione

Abbiamo sviluppato BIM pensando alla concretezza delle aziende e la necessità di una soluzione flessibile e modulare.
Tutte le funzionalità utili per lo studio e la valutazione dei risultati sono disponibili in un unico strumento. Ti offriamo:

Prodotti efficaci ed efficienti.
Ritorno dell'investimento.
Riduzione dei costi.

APPROCCIO "FAST"

Facilità: è intuitivo e non richiede competenze informatiche. l'utente può usufruire degli strumenti di analisi utilizzando il proprio vocabolario di concetti quotidiano.

Autonomia: l'utente può essere totalmente autonomo nel crearsi i report e nel gestire le proprie informazioni. interagisce con la maggior parte dei database presenti sul mercato e già in uso in azienda.

Scalabilità : valorizzazione degli investimenti. Grazie alla efficiente struttura è possibile aggiungere moduli e utenti senza gravare sul server, ottimizzando inoltre gli investimenti infrastrutturali.

Tranquillità : Dti certi e sempre affidabili. L´utente può comporre interrogazioni complesse senza paura di compromettere i dati, certo che i risultati saranno sempre attendibili. 

In una parola: FAST

DATI ATTENDIBILI E CERTIFICATI

Con BIM potrai usufruire di uno strumento completo e attendibile, grazie al quale:

Automatizzare l'informazione: azzera i costi relativi a tutti i processi ripetitivi e privi di valore aggiunto necessari alla preparazione e alla distribuzione delle informazioni. Dati affidabili, aggiornati e profilati saranno sempre disponibili, automaticamente e senza impegno di risorse.

Profilare l'utenza: consente di definire profili specifici in modo che ognuno possa disporre delle informazioni di propria competenza. Ciò permette di diffondere informazioni certificate e consente di usufruire in tutta sicurezza di strumenti di analisi, utilizzabili dai vertici fino ai livelli più operativi. 

Fidati dei tuoi dati!

tag